School Slacking Android

1.646
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

School Slacking è un titolo casual per Android che ci cala nei panni di una studentessa che si sottrae alle lezioni per giocare a un sacco di minigiochi

Pubblicità

Un arcade di tipo casual ricco di divertenti minigiochi

28 giugno 2024
7 / 10

Sei uno di quegli studenti esemplari? Allora forse ti piacerebbe scoprire come ci si sente a stare nel lato oscuro. School Slacking ci porta a eseguire tantissimi giochi e attività di nascosto dall'insegnante.

Aiuta Dorothy a divertirsi di nascosto in classe

Divertirsi in classe è possibile. School Slacking APK è un gioco di tipo casual che ci invita a giocare a un'infinità di minigiochi in classe di nascosto dagli insegnanti. Dal riordinare fiori al truccarsi, fare bolle con la gomma da masticare o usare il telefono. E se ciò non bastasse, la proposta include il primo e il secondo titolo della serie. Cosa che raddoppia il divertimento con queste caratteristiche principali:

  • Gameplay semplice e accessibile, 100% arcade e totalmente touch.
  • Tantissimi minigiochi divertenti e diversificati a nostra disposizione.
  • Dettagliata e colorata grafica di tipo cartoon in 2D.

Scopri come ci si sente a essere un cattivo studente in classe mentre giochi a un'infinità di minigiochi.

Non negheremo che la risposta touch ci ha giocato qualche brutto scherzo e che la sezione audio risulta un po' semplice e ripetitiva. Tuttavia, se ti piacciono i minigiochi, dovresti scaricare School Slacking gratis e lanciarti a essere, per una volta nella vita (o no), un cattivo studente o una cattiva studentessa.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0
Serafín Jiménez

Concilio la mia laurea in Scienze del lavoro e le specializzazioni in Prevenzione dei rischi e risorse umane (Master) con l'amore per i videogiochi, la tecnologia e, soprattutto, la scrittura. Questa passione, unita a qualche premio letterario,...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche